Adempimenti L. 106/2021

Come previsto dall’art. 58, comma 5, del DL 25 maggio 2021, n. 73 (convertito da L. 106 del 23 luglio 2021) in questa pagina l’Istituto Ven. A. Luzzago dà evidenza della seguente documentazione:

  1. l’organizzazione interna, con par​ticolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
  2. le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato
  3. il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
  4. i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato; 
  5. i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;
  6. le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio. 

Organizzazione interna

Collaborazioni e consulenza

Personale a tempo indeterminato

Personale a tempo determinato

Beni immobili

Bilancio preventivo e Conto consuntivo